Inter, uno sguardo al futuro

14/09/2020

13:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa nerazzurra si lavora anche sul fronte giovani. Oltre ai soliti noti (vedi Vidal, Kolarov, Kante, Marcos Alonso etc.), il club di Zhang valuta i prospetti del mercato internazionale.

Occhi puntati su Kaio Jorge, attaccante 18enne del Santos. Un indiscrezione di giornata rivelata da Gazete Esportiva, vuole che il presidente del club brasiliano, abbia dato l’autorizzazione ad un intermediario, di trovare richieste di mercato per la punta verdeoro. L’Inter sarebbe interessata, ma le richieste elevate per il cartellino del giocatore (20/30 milioni) al momento frenano la trattativa, poichè il club milanese ha altre priorità sul mercato.

Mercato Juve: l'Inter può trattare Kaio Jorge, il Santos… | ilbianconero.comQuasi chiuso invece il colpo Darian Males dal Lucerna. Attaccante classe 2001, arriverebbe nel club milanese per una cifra vicina ai 4 milioni, per essere poi girato in prestito al Genoa. Quest’anno ha collezionato 21 presenze totali, condite da 2 gol e 4 assist.

Inter kalahkan Valencia dapat perburuan Darian MalesUltimo, non per importanza, il ritorno di fiamma del club nerazzurro per Marash Kumbulla. Il centrale dell’Hellas Verona, da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio, è valutato 25 milioni. L’Inter, dato i buoni rapporti con la società veronese, punterebbe sull’italo-albanese dopo le probabili cessioni di Godin e Ranocchia, liberandosi di ingaggi onerosi e ringiovanendo il reparto difensivo.

La trattativa si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto, più il prestito di Salcedo, già ammirato nella scorsa stagione tra le fila di Juric.

La scelta dell'Inter per Kumbulla: c'è la nuova contropartita che aveva bloccato l'acquisto di Dzeko | Primapagina | Calciomercato.com