Inter, Vecino: “Sto vivendo una situazione che non mi aspettavo”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Problemi in vista per Simone Inzaghi e la sua Inter. Come se non bastassero gli infortuni di Bastoni e De Vrij, dal ritiro della nazionale uruguaiana, Matias Vecino si è pubblicamente lamentato dello scarso minutaggio avuto sino a questo momento in stagione con i colori nerazzurri. Il centrocampista tra Serie A e Champions League ha racimolato 10 presenze per un totale di meno di 300 minuti in campo. Durante la conferenza stampa, il giocatore interista ha fatto intendere chiaramente il suo punto di vista. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club”.

“Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi. È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti”.

“Un giocatore deve dare sempre al massimo e rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra avranno bisogno di te”.