Dalla Germania: “Inter e Real lavorano allo scambio Eriksen-Isco”

OneFootball - (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Cristian Eriksen, con ogni probabilità, lascerà l’Inter già nella sessione invernale di calciomercato. I segnali sono evidenti, così come sono state eloquenti le recenti dichiarazioni di Marotta, a margine del match contro il Torino. Pertanto, secondo le indiscrezioni, l’Inter si starebbe già muovendo per cercare la collocazione migliore, in termini di club e, eventualmente, con uno scambio che porti rinforzi di qualità alla rosa di Conte. Il futuro di Eriksen, dopo l’Inter, potrebbe essere proprio il Real che staserà sarà avversario.

Le ultime voci, provenienti dalla Germania, nello specifico Sky Germany, riferiscono di un contatto tra Inter e Real Madrid che si affronteranno stasera in Champions. I due club, verosimilmente, avrebbero iniziato a porre le basi per uno scambio che, oltre al danese, coinvolga anche Isco. Lo spagnolo, come Eriksen, sta trovando poco spazio nell’assetto di Zidane e, la trattativa tra Inter e Real, potrebbe prendere quota.

Intanto, in attesa degli sviluppi di mercato su Eriksen, Inter e Real Madrid si preparano alla delicatissima sfida di Champions League di stasera, in cui, entrambe le compagini vanno a caccia di una vittoria fondamentale. In occasione del match, eventualmente, le due dirigenze potrebbero anche approfondire le questioni di mercato.