Inter, Zanetti: “Inzaghi intelligente, ci fa giocare bene”

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intervistato da SportMediaset alla fine dell’evento organizzato per celebrare i 20 anni della Fondazione Pupi. Queste le parole di Zanetti:

Immaginava un’Inter così forte in estate?

Pensavo che potesse confermarsi, perché abbiamo completato la squadra con diverse alternative e conoscevo Inzaghi dai tempi della Lazio: mi è sempre sembrato molto intelligente e lo sta dimostrando. Fa davvero piacere veder giocare la squadra, vedo i tifosi felici perché la squadra gioca molto bene“.

Inzaghi ha portato spensieratezza?

Penso che stia sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha. Abbiamo tante alternative e tutti si sentono coinvolti, questo per una grande squadra vuol dire tanto“.

L’Inter crede allo Scudetto?

Dobbiamo difenderlo e penso che lo stiamo dimostrando. La squadra ci crede, è consapevole di essere forte ma ci sono avversari come Milan, Napoli e Atalanta che ci credono altrettanto“.

Un commento al sorteggio Champions?

C’è rammarico per quello che è successo, ma è inutile commentare perché tutti hanno visto. Ora affronteremo il Liverpool, una grande squadra, ma noi saremo pronti perché siamo l’Inter. Avremo tempo e modo per preparare questa partita“.