Serie A

Inter, Zanetti su Dybala: “Lo ammiro, qui si fidano degli argentini”

Il vice presidente dell’Inter, Javier Aldemar Zanetti, ha parlato di Dybala ai microfoni di D-Sports Radio, lasciandosi andare a parole d’elogio e augurio verso la Joya. La leggenda interista ha sottolineato l’importanza che gli argentini hanno sempre avuto all’Inter, soffermandosi sull’importanza che il giocatore potrà avere in vista dei mondiali in Qatar. Ecco le sue parole, riportate da FcInterNews.it.

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Inter-Dybala, le parole di Zanetti a D-Sports Radio

Su Dybala e il suo valore anche in ottica Nazionale
“Si parla, sì… È un grande giocatore e presto ci rappresenterà di sicuro in Coppa del Mondo. Ammiro Paulo e gli auguro sempre il meglio.”

Sull’importanza degli argentini all’Inter
“L’Inter si è sempre caratterizzata per avere sudamericani e, soprattutto, argentini. Perché significa che gli argentini rispondono. Succede con Lautaro Martinez, Joaquin Correa… Il club si fida molto degli argentini”. Argentini che spesso sono protagonisti delle celebri grigliate ad Appiano: “Lautaro e Correa sono grandi asadores, ma anche Nicolas Burdisso e Walter Samuel facevano ottime grigliate ai miei tempi”.

Parole che fanno pensare ad una certa serenità e ottimismo sull’arrivo dell’argentino, che è ormai pronto ad iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera, in un club deciso a metterlo al centro del progetto. Zanetti poi si è espresso sulla “Finalissima” tra Italia e Argentina.

Sulla Finalissima
“Vedere come ha giocato l’Argentina contro l’Italia e dare la Coppa a Lionel Messi perché potesse alzarla è stato qualcosa di molto bello”.

 

Share
Published by
Francesco Lionetti