Inter, Zazzaroni: “Esonerare Inzaghi? Troppo, se l’alternativa è Zenga”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il pareggio arrivato allo scadere grazie al rigore di Lukaku ha regalato all’Inter un risultato positivo nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Un risultato che, almeno momentaneamente, spegne le possibili voci di un esonero anticipato di mister Simone Inzaghi. Ne ha parlato anche il giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Inter, le parole di Zazzaroni

(Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Zazzaroni ha parlato delle possibili frizioni all’interno dello spogliatoio dell’Inter e della posizione di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: “Le frizioni interne con Inzaghi io non so chi le ha messe in giro. Vorrei sapere chi le dice queste cose. Quando si perdono 10 partite escono sempre queste cose. Le frizioni di cui parlate non esistono. La verità è che leggete i giornali sbagliati. Ci sono alcune situazioni particolari nei nerazzurri con Dumfries che si sa deve andare via e Lukaku che ha sempre troppa voglia di strafare. Vi posso dire che la situazione è inspiegabile. Io personalmente non ho mai visto una squadra che perde 10 partite in Serie A e arriva ai quarti di Champions League“.

Zazzaroni conclude: “Esonero di Inzaghi? Mi sembra una soluzione un po’ esagerata ad essere sincero. Queste cose le stiamo vedendo in Inghilterra in cui stanno sperperando i soldi. Se si esonera Inzaghi, poi, chi si prende? Zenga o Chivu? Con tutto il rispetto per Walter che mi sta molto simpatico e penso sia un bravo allenatore“.