Inter, Zhang ha rifiutato un’offerta da 900 milioni da alcuni investitori americani

Bilancio Inter

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Steven Zhang crede nella sua Inter e cerca di resistere alla guida del club nerazzurro. Le parole dell’ad Antonello al Financial Times , in cui ha tenuto ha sottolineare che : “Suning è impegnato in investimenti a lungo termine nel club“, testimoniano l’attaccamento oltre che l’investimento del giovane rappresentate di Suning per la causa Inter. Un’altra indiscrezione che può fondare le basi della suddetta conclusione arriva direttamente da Tuttosport, che nell’edizione odierna parla di un’offerta arrivata da alcuni imprenditori americani e poi rifiutata dal gruppo Suning.

Zhang, “no” all’America

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle scorse ore Zhang avrebbe rifiutato un’offerta proveniente direttamente dall’America  pari a 900 milioni, da parte di investitori statunitensi. n secondo rifiuto alle proposte di acquisto della maggioranza, dopo quella nei mesi scorsi da parte di Bc Partners che Suning aveva ritenuto non all’altezza del miliardo richiesto. Azioni che testimonierebbero l’attaccamento da parte di tutto il gruppo Suning verso la causa Inter.

Oltre ad essere una ricca fonte di investimento, la società nerazzurra rappresenterebbe anche una vetrina importantissima per Zhang in tutto il Mondo, imprenditore giovane che ha sempre dimostrato la volontà forte di investire nel mondo dello sport.  Dopo il prestito da 275 milioni da parte di Oaktree a Suning e dopo aver chiuso la ristrutturazione del debito del club nerazzurro con un nuovo bond da 415 milioni, gli investitori sono stati rassicurati sul fatto che la società abbia liquidità a sufficienza per questa e la prossima stagione, in caso di necessità