Inter, Zhang vuole tutti vicino: porta 300 dipendenti all’Olimpico per vedere la finale

Zhang invita, per la finale di Coppa Italia, 300 dipendenti della società nerazzurra. All'Olimpico tutta la famiglia dell'Inter riunita.

10/05/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha organizzato un treno cherter che porterà 300 dipendenti della società a Roma, per la finale di Coppa Italia. Domani sera i giocatori avranno la vicinanza dell’intera famiglia nerazzurra. Un gesto simbolico quello di Zhang e inedito. Dopo aver eliminato in semifinale il Milan, il presidente cinese, ha infatti inviato una mail a tutti i dipendenti per invitarli a seguire la squadra all’Olimpico, nella finale con la Juventus. I 300 che hanno aderito saranno sul treno opportunamente equipaggiato dai partner nerazzurri, che partirà domani da Milano all’ora di pranzo. Nottetempo saranno riportati tutti indietro dopo la partita, come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi.

Zhang invita 300 dipendenti per la finale di Coppa Italia: la grande famiglia dell’Inter tutta riunita

Zhang finale
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Zhang, con questo gesto, spera di poter regalare a chi lavora dietro le quinte dell’Inter, una serata di gala che conduca ad alzare la coppa. Sarebbe il terzo trofeo della sua era, dopo lo scudetto e la Supercoppa Italia. Raggiugere la Coppa Italia messa in palio domani sera, vorrebbe dire anche lasciare a zero titoli stagionali la Juventus di Massimiliano Allegri. I 300 dipendenti in tribuna saranno tutti seduti vicino l’uno all’altro e potranno sperimentare l’invito del presidente che considera il club come una “famiglia”, dove per questo i “parenti” devono essere presenti.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia: Olimpico esaurito e incasso record per Juve-Inter