Inzaghi chiama Inzaghi: Filippo e Benevento aggrappati alla Lazio di Simone

E’ rimasta soltanto una speranza a Filippo Inzaghi e si chiama Inzaghi, Simone Inzaghi. La Lazio del tecnico piacentino, fratello di Super Pippo, deve battere il Torino nel recupero di domani sera per permettere al Benevento di sperare ancora nella salvezza. Salvezza che poi i sanniti dovrebbero andarsi a giocare proprio sul campo del Torino in un ipotetico scontro diretto che, in questo momento, sarebbe un sogno per i sanniti.

Fino al gol di Simy a tempo scaduto, il Crotone poteva puntare anche sul pareggio di Lazio-Torino per potersi poi giocare tutto nei novanta minuti finali in casa dei granata. Con il pareggio dell’attaccante nigeriano del Crotone, invece, ora al Benevento non resta che sperare in un “aiuto” di Simone Inzaghi al fratello Filippo.

Per entrambi gli Inzaghi si sta per chiudere una stagione deludente, caratterizzata da una costante discontunità per Simone e la sua Lazio e da un girone di ritorno completamente opposto all’ottimo girone d’andata di Filippo e del suo Benevento.

Benevento e Roma non sono poi così lontane, ma questa sera saranno ancora più vicine.