Inzaghi credeva in me, ora non ha più senso rimanere | Inter, big con le valigie in mano: scelta la nuova squadra

Non rientra più nei piani dell'Inter - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, era considerato un pupillo di mister Inzaghi ma adesso può partire tranquillamente: il big è con le valigie in mano
Mentre continua, senza sosta, la lotta a distanza con l’Atalanta per avere quanto prima Ademola Lookman, in casa Inter si pensa anche alle cessioni. In particolar modo di calciatori che, oltre ad avere mercato, non rientrano nel progetto tecnico nerazzurro.
La lista, a dire il vero, non è molto lunga anche se diversi calciatori ne fanno parte. Soprattutto coloro che sono stati fortemente voluti dall’ex allenatore della “Beneamata”, vale a dire Simone Inzaghi.
Con l’addio del manager piacentino una possibile permanenza del calciatore in questione diminuisce sempre di più. Anche per una questione di bilancio. Insomma, una sua cessione è tutt’altro che da scartare.
Anche perché quella passata è stata una stagione tutt’altro che indimenticabile. Anzi, per nulla convincente. Ed è per questo motivo che Marotta sta prendendo in seria considerazione l’idea di cederlo. A titolo definitivo.
Calciomercato Inter, cessione in vista: non rientra nel progetto del club
Dopo un anno può terminare l’avventura in nerazzurro di Piotr Zielinski. L’impatto del centrocampista polacco è stato tutt’altro che convincente. L’ex Napoli, arrivato a parametro zero proprio dai partenopei, ha deluso ogni tipo di aspettativa. Ed è per questo motivo che il suo nome sarebbe finito nella lista dei calciatori pronti ad essere sacrificati. Poco importa, a questo punto, se il suo contratto andrà in scadenza nel 2028 con un ingaggio importante da 4.5 milioni di euro a stagione.
Il polacco, in campo, non ha convinto nemmeno i tifosi che molto spesso lo hanno criticato. In particolar modo sui social network. A questo punto diminuiscono, sempre di più, le possibilità di una non riconferma in vista della stagione 2025-2026. Le valutazioni interne non sono solo ed esclusivamente tattiche. Il futuro del calciatore, però, dovrebbe essere lontano dalla Serie A.
Calciomercato Inter, il big può essere sacrificato: le ultime
Una situazione tutta da valutare e da studiare per Piotr Zielinski. Fino a questo momento, in casa Inter, non sono arrivate offerte ufficiali per il classe ’94. Anche se, allo stesso tempo, potrebbero arrivare da un momento all’altro.
Soprattutto dalla Premier League dove comunque il centrocampista è ben visto. Non sono assolutamente da escludere nemmeno le piste che potrebbero portarlo in Arabia Saudita o addirittura nella Major League Soccer. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.