Inzaghi in vista del Lecce: “Mi aspetto reazione da grandi uomini”

Inzaghi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Reagire. È questa la parola d’ordine in casa Inter dopo l’ennesimo stop stagionale in campionato. I nerazzurri dopo la sconfitta in casa del Bologna che ha complicato ulteriormente il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League, affronteranno il Lecce nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Alla vigilia del match contro i salentini, ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurri, Inter TV, ha parlato il tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore è finito dritto sul banco degli imputati visto il cammino altalenante dei suoi in campionato. Di seguito ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.

Inzaghi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inzaghi: “Siamo arrabbiati per l’ultimo risultato”

“Arriviamo alla partita contro il Lecce molto arrabbiati per l’ultimo risultato, non vediamo l’ora di tornare in campo. Analizziamo gli errori commessi”.

Domani servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo”.

“Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio: il Lecce sta facendo un ottimo campionato, dovremo prestare molta attenzione, le partite sono tutte difficili, questa stagione lo sta dimostrando”.