Inzaghi: “La gara di domani è decisiva come quella dell’andata”

Il tecnico ha presentato la gara di domani contro lo Sheriff in conferenza stampa.

02/11/2021

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera in Champions League contro lo Sheriff. Queste le parole del tecnico nerazzurro.

SULLE ULTIME DUE VITTORIE:Io penso che ne avevamo bisogno. Con Empoli e Udinese abbiamo fatto due partite molto buone e le abbiamo fatte diventare semplici. ma erano due partite insidiose, i ragazzi sono stati bravi e abbiamo fatto due partite solide, dove abbiamo concesso poco. Ho avuto l’opportunità di cambiare i giocatori, questo è il massimo per un allenatore: vedere che cambi dei giocatori e il risultato è sempre uguale. Sono stati bravi i ragazzi in queste due partite, però sappiamo che domani è una partita importante per dimostrare di essere forti anche in Europa”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il punto sugli infortuni: Pulgar prosegue la riabilitazione

SULLA GARA D’ANDATA:All’andata era decisiva e lo sarà anche domani. Abbiamo affrontato lo Sheriff con grande rispetto, hanno potenzialità chiare e qui sappiamo che dovremo fare un’ottima partita, concentrati. Loro hanno individualità interessanti, noi dovremo essere equilibrati”.

SUL DERBY:Sappiamo quanto è decisiva domani, perché lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di dover fare punti in entrambe le gare. Sappiamo dell’importanza della partita di domani e siamo concentrati esclusivamente su questa. Domenica abbiamo una partita importante e sappiamo cosa significa, ma il pensiero mio e della squadra è solo sullo Sheriff”.

SULLA RIFINITURA FATTA AD APPIANO:Abbiamo preferito così, siam venuti a vedere lo stadio e facciamo i complimenti perché abbiamo trovato davvero un ottimo impianto, con un ottimo campo”.

SULLA MANCANZA DI CINISMO:Abbiamo il miglior attacco in Serie A, ci piace creare, con l’Udinese abbiamo fatto tantissimi tiri in porta. Dobbiamo continuare in questo modo, come sono state le ultime due partite, cercando di costruire sempre tanto senza perdere equilibrio”.

Correlati

Stasera al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Manchester United per il match valido per la 4° giornata della...

Stasera al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Manchester United...

18:20

02/11/2021

16:20

02/11/2021

Sono giorni di riflessione quelli di Christian Eriksen. Stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista...

Sono giorni di riflessione quelli di Christian Eriksen. Stando a ciò che riporta il...

16:20

02/11/2021

Champions League

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze riaperto dalla FIGC. I bianconeri, però,...

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze...

09:15

22/01/2023

La UEFA sta per lanciare il bando per l’assegnazione dei diritti tv per la Champions League nel triennio 2024-27. Dal 16...

La UEFA sta per lanciare il bando per l’assegnazione dei diritti tv per la...

16:39

26/12/2022