Italia, Balotelli verso il ritorno in Nazionale: Mancini lo vuole per lo stage

Balotelli

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Se n’è parlato a lungo ma, adesso, l’idea potrebbe diventare realtà. Si parla del ritorno di Mario Balotelli nella Nazionale italiana. Stando a quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, il CT Roberto Mancini è pronto a ridare una chance a SuperMario, attualmente in forza all’Adana Demirspor nel campionato turco. Sull’ambizione del centravanti ex Inter e Milan di tornare a vestire l’azzurro, aveva già parlato il suo attuale tecnico Vincenzo Montella. Ora Balotelli sembra davvero vicino al ritorno.

Balotelli, Mancini pronto a chiamarlo in Nazionale per lo stage di fine gennaio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo quasi 4 anni, Balotelli si appresta a rindossare la maglia dell’Italia. Mancini lo chiamerà per lo stage che, presumibilmente, dovrebbe tenersi tra il 26 e il 27 gennaio, vale a dire durante la sosta nazionali. L’ultima apparizione di Balotelli con la maglia azzurra, risale al 7 settembre 2018, quando si giocò Italia-Polonia.

Nel corso dell’attuale stagione, il classe 1990, ha accumulato 18 presenze in Super Lig (campionato turco, ndr) portando a referto 7 reti e 2 assist. Numeri che, a quanto pare, hanno convinto Mancini a ridare una possibilità al centravanti che ha già allenato tra Inter, Manchester City e la stessa Nazionale italiana.