Italia, Bernardeschi: “Bello ritrovare la Spagna dopo l’Europeo”

Italia-Spagna, Bernardeschi: "Bellissimo risfidare la Spagna dopo l'europeo"

05/10/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Intervistato dai canali social della FIGC, l’attaccante della Juventus e della Nazionale Federico Bernardeschi ha parlato dell’imminente sfida di Nations League contro la Spagna, valida per la Final Four del torneo.

Queste le parole del giocatore: “Dare continuità all‘Europeo sarebbe fondamentale, è una bella emozione giocare questa semifinale e avere la possibilità di vincere. Sarebbe bello. Sicuramente c’è una responsabilità a giocare per l‘Italia, ci dà una carica in più e poterlo fare davanti ai tifosi è ancora più bello“.

LEGGI ANCHE: Spagna, Luis Enrique: “Contro l’Italia voglio attacco, pressione e ambizione”

“Reincontrare la Spagna sarà un’emozione unica. Ogni partita ha una storia a parte ma ci faremo trovare pronti e il Mister saprà come prepararla. All’Europeo sono stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Ma siamo cresciuti tanto e vogliamo dimostrarlo. Il nostro percorso non va valutato solo con la vittoria dell’Europeo, ma da quando abbiamo iniziato“.

Nazionali

19:42

27/10/2021

La sottosegretaria con deroga allo sport Valentina Vezzali ha parlato alla stampa della possibilità di riapertura totale al...

La sottosegretaria con deroga allo sport Valentina Vezzali ha parlato alla stampa...

19:42

27/10/2021

19:31

26/10/2021

L’Italia Femminile di Milena Bertolini ha schiantato per 5-0 la Lituania in trasferta nella quarta gara di qualificazione...

L’Italia Femminile di Milena Bertolini ha schiantato per 5-0 la Lituania in...

19:31

26/10/2021