Italia, Bonucci: “Polemiche infortuni sterili. Domani vogliamo vincere”

Italia, Bonucci: "Polemiche inutili sugli infortuni. Abbiamo sensazioni positive per domani".

11/11/2021

13:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Intervistato dalla stampa alla vigiila dell’importante sfida contro la Svizzera che potrebbe valere la qualificazione mondiale per gli Azzurri, il difensore della Nazionale Leonardo Bonucci ha introdotto la sfida contro gli elvetici.

Queste le parole del difensore: “Le polemiche sugli infortuni ci hanno dato fastidio. Io non mi sono mai tirato indietro per la Nazionale o per il club. è giusto esserci sempre. Ho recuperato dall’affaticamento muscolare, e sono tornato ad allenarmi“.

LEGGI ANCHE: Italia, altra tegola per Mancini: out anche Chiellini

Sappiamo quanto è importante la sfida di domani sera ma abbiamo sensazioni positive, come è sempre stato col CT Mancini. Il pubblico dell’Olimpico ci aiuterà e speriamo di poter festeggiare con loro a fine partita“.

L’aver fallito la qualificazione al Mondiale nello spareggio con la Svezia nel 2017 ci ha segnato. Ma ci sono queste emozioni, ma anche quelle bellissime come quelle di EURO 2020. Noi ora dobbiamo pensare alla Svizzera e poi all’Irlanda del Nord. Dobbiamo fare due grandi partite, poi penseremo al resto“.