Italia-Bosnia, probabili formazioni e dove vederla in tv

italia bosnia formazioni

Italia-Bosnia, probabili formazioni e dove vederla in tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Italia-Bosnia, seconda ed ultima amichevole di preparazione verso Euro 2024, in programma questa sera alle ore 20:45 presso il Carlo Castellani di Empoli.

Oggi domenica 9 giugno alle ore 20:45, i riflettori del Carlo Castellani di Empoli illumineranno ItaliaBosnia, seconda ed ultima amichevole di preparazione verso Euro 2024. La Nazionale del Ct Luciano Spalletti chiuderà questo mini ciclo di partite, prima di disputare il torneo dove dovrà difendere il titolo vinto nell’estate del 2021. La gara sarà visibile su Rai 1 e anche in streaming su RaiPlay. Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Italia-Bosnia, probabili formazioni: chi sceglie Spalletti

Per questa sera, il Ct Luciano Spalletti opterà per un’Italia formato 3-4-2-1. Donnarumma in porta. In difesa, da destra a sinistra pronti Darmian, Buongiorno e Calafiori. In mediana spazio a Jorginho e Fagioli, mentre sulle corsie laterali saranno del match Bellanova e Cambiaso. Sulla linea della trequarti proposto Frattesi accanto a Federico Chiesa. Unica punta, Gianluca Scamacca.

La Bosnia risponderà con il 3-5-2. Vasilj tra i pali. Anche per gli ospiti difesa a tre con Ahmedhodzic, Katic e Radeljic. I quinti saranno Bicakcic e Gazibegovic, mentre nel cerchio di centrocampo agiranno Hajradinovic, Saric e Tahirovic. Lì davanti, pronto il tandem d’attacco Dzkeko-Demirovic.

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.

BOSNIA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Ct. Miloševìc