‘Jorginho alla Juve’: arriva l’annuncio in diretta
Pochi istanti fa sono emerse delle nuove indiscrezioni di mercato che riguardano la Juve, sempre alla ricerca di un centrocampista. Sta infatti tornando di moda il nome di Jorginho, che questa volta potrebbe realmente raggiungere Torino.
Continuano ad arrivare pessime notizie in casa Juve, che dopo gli infortuni subiti da Rabiot e Mckennie dovrà fare i conti anche con quello di Federico Chiesa. L’ex giocatore della Fiorentina si è fermato nella partitella dell’allenamento odierno a causa di un contrasto di gioco avvenuto con Alex Sandro, che non lascia filtrare ottimismo circa le condizioni del numero 7.
Dunuqe, salvo miracoli, anche Chiesa sarà uno dei grandi assenti per la trasferta della Juve contro il Napoli nel prossimo turno di campionato. Allegri sarà costretto a delle scelte di formazione forzate, con Alcaraz e e Miretti che sono pronti a partire dal primo minuto al fianco di Manuel Locatelli.
In attacco, invece, si rivedrà certamente Kenan Yildiz, finito in panchina nella gara contro i ciociari ma che sarà destinato a scendere in campo dal primo minuto nel big match del Maradona. Ci sono delle speranze di rivedere anche Moise Kean nella lista dei convocati. Nel frattempo, la dirigenza guidata da Giuntoli e Manna sta continuando a lavorare intensamente sul mercato.
Jorginho, l’agente apre alla Juve: i dettagli
E’ inutile dire che il reparto che avrà bisogno di maggiori modifiche è quello del centrocampo, con Paul Pogba che non farà più parte del progetto e con Rabiot che andrà in scadenza di contratto a giugno. I nomi che piacciono dalle parti della Continassa sono tanti, con Teun Koopmeiners che occupa da tempo la prima posizione di questa lista.
Ma in queste ore sta riprendendo quota anche il nome di Jorginho, ora in forza all’Arsenal ma pronto a cambiare aria tra meno di 4 mesi. Sul suo futuro ha rivelato alcuni aneddoti interessanti anche il suo agente, che non ha escluso un approdo in bianconero.
L’agente di Jorginho: “Lo vedrei bene alla Juve”
Il procuratore Joao Santos ha infatti parlato del futuro del suo assitito durante il corso della trasmissione andata in onda su Tv Play.
Lo vedrei bene alla Lazio con mister Sarri, o alla Juve con il grande direttore Giuntoli. Ma anche al Napoli con Calzona. Inter e Milan sono grandi club, la Roma non ha mai manifestato interesse a riguardo.