Juric: “Ci siamo trovati con il presidente. Futuro? Devo pensarci”

Ivan Juric

Credit: LaPresse

Alla vigilia della sfida contro il Napoli il tecnico dell’Hellas Ivan Juric è intervenuto come di consueto in conferenza stampa.

“Ci siamo trovati con il presidente, abbiamo parlato e mi è stata presentata la situazione. In questi giorni ci penserò, con la mia famiglia e con tutti, e si prenderà una decisione. È importante che la situazione sia chiara, che siano tutti d’accordo sugli obiettivi, cosa che secondo me è cambiata all’inizio quest’anno. Ci siamo confrontati per la prima volta dopo molto tempo l’altro giorno, adesso ci penseremo tutti quanti“.

“Se non vendiamo non c’è niente da fare, la situazione è questa. Poi si vede”.

“Ci sono dei contatti con le altre società, come c’erano l’anno scorso. Si ascolta, poi ci troviamo a casa mia, la mia famiglia conta molto in questo, consideriamo i pro e i contro. I parametri sono tre: l’ambizione, l’aspetto economico e la famiglia. Poi scegli anche in base a cosa ti dice l’istinto. Devo chiarire ancora meglio certe situazioni: il presidente mi ha presentato la situazione, e così dico che è difficile. Ripartire si può, con entusiasmo, ma con le idee chiare. Poi vedi altre cose e valuti, e quando scegli è finita: vai a pedalare, a lavorare, senza lamentarti“.