Juve, Allegri apprezza l’opzione Mauro Icardi

Massimiliano Allegri ha sempre apprezzato le doti calcistiche di Mauro Icardi: l'argentino resta un'opzione per l'attacco bianconero.

16/07/2021

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Imago/OneFootball

Nella scorsa stagione, Mauro Icardi ha giocato al PSG solo 5 partite, segnando 6 gol. Il suo futuro a Parigi quindi resta fortemente in dubbio. Secondo il Fichajes.com, però, l’argentino interesserebbe a Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera per la seconda volta. Il tecnico della Juve ha infatti sempre dimostrato di apprezzare le qualità dell’attaccante classe 1993. Nonostante sembri ormai quasi certa la permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino, i bianconeri sono comunque alla ricerca di un attaccante di esperienza per la propria squadra.

Mauro Icardi, inoltre, sembrerebbe anche propenso a un possibile rientro in Italia, dove per sei anni ha vestito la maglia dell’Inter, prima di trasferirsi in Francia. In Serie A ha disputato 219 gare, segnando 121 gol e realizzando 30 assist. La Juve, quindi, continua a monitorare la sua situazione, anche in relazione alla possibile partenza di Kylian Mbappé, che vorrebbe approdare al Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Champions League, gli accoppiamenti del secondo turno preliminare