Juve, c’è fretta di chiudere per Kostic: ballano 5 milioni

La Juventus vuole chiudere il prima possibile per l'esterno serbo, ma ballano ancora 5 milioni.

07/08/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

La Juve continua a spingere con forza per Filip Kostic. L’esterno serbo è ormai un obiettivo dichiarato dei bianconeri, che vedono in lui una potenziale importante risorsa per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport la trattativa sembra destinata a compiersi nel giro di poco tempo, nonostante la distanza tra le parti. L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Le società hanno portato avanti i contatti anche nella giornata di ieri, con la Juve che vorrebbe chiudere definitivamente l’operazione entro 48 ore.

La Vecchia Signora ha da tempo un accordo con il giocatore sulla base di un biennale da tre milioni a stagione, un  fattore che spinge ulteriormente l’operazione verso una chiusura in tempi brevi. La sensazione è che l’accordo possa trovarsi a metà strada, con buona pace dell’Eintracht.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio: i giocatori sopravvalutati o sottovalutati all’asta

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime

Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. Il giocatore è ovviamente entusiasta di abbracciare il progetto bianconero, data la differenza di ambizioni rispetto all’Eintracht, oltre che per il prestigio del club torinese. La Juve lo vuole perchè lo ritiene un profilo ideale per l’esterno: bravo a crossare, a calciare da fuori e in generale a trovare delle soluzioni in fase offensiva. Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa.

Correlati

07:30

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/08/2022

07:00

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/08/2022