Juve, Cherubini pensa a uno scambio per far arrivare Icardi. Leonardo fa una controproposta

Il nome di Mauro Icardi è sempre una pista molto calda per quanto riguarda l'attacco bianconero. A gennaio l'argentino potrebbe davvero approdare a Torino.

24/12/2021

12:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Per la Juventus la pista che porta a Mauro Icardi è sempre molto calda. L’argentino, infatti, sembra proprio che possa indossare la maglia bianconera già dal prossimo gennaio. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

Il direttore sportivo dei bianconeri, Federico Cherubini, avrebbe proposto ai parigini uno scambio tra l’attaccante e il centrocampista brasiliano Arthur. Quest’ultimo, infatti, con la maglia della Juve non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e non rientra particolarmente nelle idee di gioco di mister Allegri. Leonardo, però, non sembra voler accettare questa proposta.

LEGGI ANCHE: Juventus, frenata per il rinnovo di Dybala: Antun è tornato in Argentina

Il dirigente del PSG avrebbe quindi messo in chiaro che per far arrivare Mauro Icardi a Torino l’unico modo è una formula di prestito ma con obbligo di riscatto.

Dal canto suo, però, la Juventus non è convinta di prendere un impegno immediato con un giocatore già in età matura. Ecco perché negli ultimi giorni la pista Icardi-Juve si è un po’ raffreddata. Icardi, addirittura, ha confermato l’intenzione di non volersi privare del giocatore.

Correlati

21:20

23/12/2021

La storia fra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunta al termine da ormai quattro mesi, con il portoghese tornato...

La storia fra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunta al termine da ormai quattro...

21:20

23/12/2021

Il calciomercato sta tornando, ed anche se la Juventus non sembra avere grandi colpi in canna in entrata, si lavora alle...

Il calciomercato sta tornando, ed anche se la Juventus non sembra avere grandi colpi...

19:41

23/12/2021