Juve, Chiesa verso il recupero: l’azzurro accelera i tempi

La Juve aspetta Chiesa: l'attaccante azzurro è ancora in fase di recupero e il rientro sul terreno di gioco è previsto per fine agosto.

30/05/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

è in fasLa Juve vuole riavere Federico Chiesa e Federico Chiesa vuole tornare ad essere protagonista con la Juve. Ma c’è di più: l’esterno italiano vuole giocare con Dusan Vlahovic. I due attaccanti bianconeri non hanno ancora giocato nemmeno un minuto insieme, a causa dell’infortunio dell’ex viola. Ma il feeling è già nato. Tra i due è nata subito la giusta sintonia. Ieri sono stati i protagonisti ai box della Ferrari durante il Gp di Monaco. “Non vedo l’ora di giocare con lui, ma ora siamo qui per tifare la Ferrari”, ha detto Federico Chiesa ai microfoni di Sky Sport.

chiesa recupero
(Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Juve, il recupero di Chiesa: gli aggiornamenti

chiesa recupero
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Federico Chiesa è in fase di recupero e non vede l’ora di tornare in campo. L’esterno azzurro manca sul terreno di gioco dallo scorso 23 gennaio, quando fu costretto ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutto colpo per lui, che lo ha stato costretto a chiudere anzitempo la stagione con 7 mesi di recupero davanti. Secondo la tabella, il suo rientro è previsto per l’inizio della prossima stagione, probabilmente a fine agosto. Quasi sicuramente, dunque, salterà le prime partite di campionato, che prenderà il via il prossimo 14 agosto. Ma il campione d’Europa non nuove sgarrare ma rispettare i tempi di recupero. La voglia è quella di tornare a pieno regime nella Juventus che potrebbe vederlo protagonista insieme al suo amico Vlahovic.

Serie A

16:20

18/08/2022

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una rocambolesca vittoria per 1-2 contro il Lecce) o gli...

A tenere banco in Casa Inter non è solo la nuova stagione (iniziata con una...

16:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

15:59

18/08/2022