Juve: idea Loftus-Cheek se va via Arthur. No del Chelsea al prestito

Il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Chelsea, ma i Blues non sono intenzionati a mandare via il giocatore in prestito.

14/01/2022

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Nonostante la sconfitta all’ultimo secondo dei supplementari nella Supercoppa italiana, la Juventus continua a pensare al mercato. I bianconeri sono al lavoro con l’Arsenal per lasciar partire il brasiliano Arthur, mai stato congeniale al modulo di Allegri. Se il giocatore dovesse andare in Inghilterra, la società dovrà regalare al Mister un nuovo rinforzo al centrocampo. Ruben Loftus-Cheek è un’idea rimbalzata da alcune ore a Torino. Il centrocampista del Chelsea è dotato di fisico e qualità e le sue caratteristiche sarebbero congeniali con la nuova Juve.

Juve: idea Loftus-Cheek

Il problema riguarderebbe, però, la formula del trasferimento: il Chelsea non apre al prestito di 6 mesi, come riporta Tuttosport. La Juventus ci pensa, ma non sarebbe, per ora, intenzionata ad acquistare a titolo definitivo il giocatore.

Correlati

Il 19 gennaio 1960, a Roma, nasce Mauro Tassotti. Cresce nelle giovanili della Lazio, con cui vince per due volte il Campionato...

Il 19 gennaio 1960, a Roma, nasce Mauro Tassotti. Cresce nelle giovanili della...

08:00

19/01/2022

07:30

19/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/01/2022