Juve, Ihattaren flirta con il PSV Eindhoven: “Ci ha telefonato”

ihattaren psv

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Mohamed Ihattaren tornerà ad allenarsi con la Juventus a Gennaio, ma voci insistenti provenienti dall’estero riportano la volontà del giocatore di ricucire i rapporti con la sua ex squadra. Marcel Brands, dg del PSV, ammette di aver sentito il talento olandese, che non avrebbe intenzione di rimanere in Italia. Queste le dichiarazioni del direttore del club in un incontro avuto con i tifosi, riportate da TMW: «Ci ha telefonato. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma per ora è fuori discussione».

Ihattaren
(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

La volontà di Ihattaren secondo il dg del PSV: “Ci ha telefonato. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere”

Il direttore del PSV, in un incontro con i tifosi, ha rivelato la volontà del giocatore olandese: secondo Marcel Brands, infatti, Ihattaren si sarebbe offerto di tornare in prestito fino a fine stagione. Il prossimo 3 Gennaio, teoricamente, il calciatore cresciuto nelle giovanili del club olandese dovrebbe unirsi alla squadra di Massimiliano Allegri, di rientro dal suo prestito. In tanti si chiedono come verrà impiegato in bianconero, ma il suo futuro sarà probabilmente lontano da Torino. Il nome è circolato spesso nelle ultime vicende legate al mondo Juve, soprattutto in merito alla questione del rischio di violazione delle norme FIFA sulle TPO, nell’operazione dell’acquisto del centrocampista proprio dal Psv e del successivo prestito alla Sampdoria.

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Un periodo difficile per il classe 2002, che avrebbe manifestato la volontà di tornare a vestire la casacca biancorossa. Dalle parole del rappresentante della squadra olandese, sembrerebbe che il giocatore non voglia restare per molto in Italia e che si sia offerto per allungare il prestito almeno fino alla fine della stagione. La Juventus non ha piani per lui, ed è quindi logico aspettarsi che tenterà di trovargli una destinazione già a gennaio.