Juve, Kulusevski: “Positivo l’interesse di altre squadre”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Direttamente dal ritiro con la Nazionale Svedese, torna a parlare di futuro, Dejan Kulusevski. Infatti l’attaccante bianconero, si è reso disponibile a rispondere, ad alcune domande, di alcun lettori di Sportbladet. Tra le domande più ricorrenti, ci sono state sicuramente quelle sul futuro dello svedese. Prima su tutte, la domanda: Tottenham ed Atalanta hanno mostrato interesse, resterai in bianconero? L’attaccante ha commentato: “Quando giochi a calcio, ci sono sempre delle voci. È positivo che ci siano squadre interessate, ma non ci sto pensando. Mi concentro solo sulla prossima partita, altrimenti non mi diverto”

Ha risposto invece con tono che sa più di scherzo alla domanda: Real o PSG? E se rispondo Real Madrid ora e in futuro vado al PSG?”.

Infine ha lasciato un commento anche sull’addio di CR7: “​Sinceramente non si nota molto, perché non ci pensiamo. L’unica cosa a cui pensiamo è che dobbiamo vincere le partite, non a chi c’è e chi non c’è. È stato molto divertente giocare con lui, è un grande giocatore e una persona fantastica, ma non ci pensiamo più”.