Juve, la disperazione di Locatelli dopo la sconfitta: il gesto spiazza tutti

Napoli Juve

Juve, la disperazione di Locatelli dopo la sconfitta: il gesto spiazza tutti (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Juve c’è ancora grande delusione per la sconfitta subita ieri contro il Napoli e chi sembra aver accusato il colpo più degli altri è Manuel Locatelli, protagonista di un gesto che sta facendo molto discutere.

In casa Juve si sta ancora metabolizzando la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il popolo bianconero non tanto per il risultato, quanto per il modo in cui questo k.o è avvenut0.

La squadra di Allegri ha infatti dominato epr quasi tutte le fasi del match ed è stata tradita soltanto da quello che fino a questo momento è stato il leader indiscusso dall’inizio del 2024. Stiamo parlando, ovviamente di Dusan Vlahovic, che ha trascinato la squadra sotto l’aspetto carismatico, ma al tempo stesso ha fallito almeno 3 occasioni da gol clamorose.

A sottolinearlo è stato proprio DV9 nel mea culpa fatto davanti alle telecamere di DAZN al termine della sfida. Delusione che si è estesa a macchia d’olio anche nel resto della squadra, con Manuel Locatelli che sembra essere quello ad aver accusato il colpo più dei suoi compagni.

Locatelli, delusione massima dopo la sconfitta: gesto disperato

Intendiamoci, non che gli altri siano contenti o meno amareggiati, ma non lo hanno fatto percepire o vedere vistosamente come fatto dal centrocampista bianconero, che al termine della partita si è reso protagonista di un gesto che non è affatto passato inosservato.

Locatelli ha infatti manifestato tutto il suo disappunto e il suo rammarico per la sconfitta subita. Scene che notiamo solo in finali di Champions o di Coppa del Mondo perse, quando le squadre si lasciano sprofondare nello sconforto e nelle lacrime per aver fallito l’obiettivo.

Napoli Juve
Juve, la disperazione di Locatelli dopo la sconfitta: il gesto spiazza tutti (Getty Images) – calcioinpillole.com

Locatelli si dispera a terra con le mani sul volto: le immagini diventano virali

Attraverso alcune immagine che circolano in queste ore sul web infatti, si può notare Manuel Locatelli sdraiato sul terreno di gioco del Maradona con le mani sul volto, a mostrare la sua totale disperazione per quanto avvenuto nei 90 minuti.

Immagini forti che sono diventato oggetto di discussione, ma in molti hanno voluto prendere le parti del Campione d’Europa in carica, che ha mostrato per l’ennesima volta il suo leale e grande attaccamento alla maglia della Vecchia Signora, semmai qualcuno fosse ancora scettico di questo.