Juve, Pogba lascia il ritiro negli Stati Uniti

Pogba ha lasciato il ritiro della Juve negli Stati Uniti e sta tornando in Italia. Una volta a Torino si deciderà se operarlo al ginocchio oppure no.

27/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Brutto colpo per la Juve e per Paul Pogba. Il francese ha avuto una ricaduta sul ginocchio, andando ad aggravare un problema che si portava dietro da tanto tempo. Secondo quanto filtra dal ritiro della Loyola Marymouth University a Los Angeles in California il problema accusato da Pogba non è estemporaneo, ma il frutto di un’aggravarsi, fino alla rottura, di una tensione all’articolazione che il centrocampista francese si porta dietro da tanto tempo, e che già nel corso degli ultimi due anni al Manchester United era la causa di molti dei suoi problemi muscolari. Di fatto l’intervento chirurgico diventa quasi obbligatorio proprio per cercare di sistemare, una volta per tutte, questa situazione.

juve pogba
(Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Juve, Pogba lascia il ritiro negli States. C’è cautela sull’operazione al ginocchio

A seguito di questo problema, Pogba ha lasciato anzitempo il ritiro della Juventus negli Stati Uniti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il francese è già in viaggio verso l’Italia. Una volta atterrato a Torino si dovrà decidere se operarlo di urgenza oppure no. La società bianconera si è presa un po’ di tempo per capire come intervenire. All’inizio il giocatore doveva essere operato subito negli USA poi, però, è prevalsa la cautela. L’operazione, però, sembra oramai inevitabile e questo allungherebbe il rientro del Campione del Mondo 2018 in campo con i bianconeri.

Correlati

Il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Stefano Pioli. Dopo il colpo Charles De Ketelaere, i...

Il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Stefano...

10:04

09/08/2022

09:33

09/08/2022

L’Inter si prepara a dare il via alla prossima stagione. Dopo la mancata vittoria del titolo nella passata stagione, i...

L’Inter si prepara a dare il via alla prossima stagione. Dopo la mancata...

09:33

09/08/2022