Juve, rischio beffa per Di Maria. L’argentino preferisce il Barca

La Juventus rischia di venire beffata dal Barcellona per Angel Di Maria. L'argentino sembrerebbe gradire di più la corte catalana.

06/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

La Juve rischia di farsi soffiare sotto al naso Angel Di Maria. Il calciatore argentino, impegnato con la sua nazionale in questo mese di giugno, potrebbe cambaire idea all’ultimo minuto sul suo futuro. Il giocatore, infatti, secondo quanto riporta Relevo, preferirebbe il Barcellona alla Juventus. Il club catalano e l’entourage del giocatore avrebbero già trovato un accordo, e la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

juve di maria
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Juve, rischio beffa per Di Maria

juve di maria
(Photo by Clive Rose/Getty Images)

É dall’inizio di questo calciomercato che la Juventus ha puntato Angel Di Maria. Con l’idea di rinforzare il centrocampo, il reparto in cui i bianconeri hanno sofferto maggiormente, la società piemontese ha deciso di fare affidamento su un giocatore esperto e di grande qualità. Le due parti, però, non sono mai riuscite ad arrivare ad un’intesa economica definitiva. Il giocatore chiedeva 7-8 milioni all’anno, mentre la Juventus era pronta ad offrirgli la stessa cifra plasmata nell’arco di due. Nonostante i diversi incontri, Di Maria sembra non essere stato convinto fino in fondo di vestire la maglia bianconera. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Barcellona, e questa alternativa sembra essere di maggior gradimento per il giocatore. In tal caso la società bianconera e Massimiliano Allegri verrebbero beffati proprio sul finale dell’operazione.

Correlati

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del PSG. Si parla di Georginio Wijnaldum,...

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del...

09:00

25/06/2022

08:30

25/06/2022

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie, Gullit, Van Basten e Rijkaard, vince il suo...

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie,...

08:30

25/06/2022