Juve-Roma, le probabili formazioni – Il big match della 18^ giornata di Serie A è sicuramente quello tra i bianconeri di Allegri e i giallorossi di José Mourinho. I padroni di casa vogliono approfittare del mezzo passo falso dell’Inter col Genoa per portarsi a -2, gli ospiti vogliono dare continuità alla vittoria di settimana scorsa contro il Napoli. Ecco le possibile scelte dei due tecnici.
La Juve recupera Chiesa che Allegri schiererà in coppia con Vlahovic in avanti nel consueto 3-5-2 del livornese. Davanti a Szczesny ci sarà il terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo; centrocampo con Weah e Kostic sugli esterni, Mckennie, Locatelli e Rabiot in mezzo.
Per quanto riguarda la Roma di Mourinho, il grande dubbio è la presenza dal primo minuto di Paulo Dybala. Al momento l’argentino ha grosse chance di partire dall’inizio in coppia con Lukaku.
Per il resto, davanti a Rui Patricio ci sarà il classico terzetto formato da Mancini, Llorente e Ndicka. Kristensen e Spinazzola saranno gli esterni col terzetto in mezzo al campo formato da Paredes, Cristante e Pellegrini, favorito su Bove.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
Juventus-Roma, sabato 30 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.