Juventus, a febbraio nuovo incontro con Dybala per il rinnovo
Proseguono i contatti tra la società e il calciatore per prolungare il contratto ma la situazione è tutt'altro che definita.
11/01/2022
11:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Da mesi si parla del rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus ma ancora non è ufficialmente arrivata nessuna firma. E, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, non arriverà nemmeno a breve.
La società e il calciatore non si siederanno a discutere del prolungamento di contratto prima di febbraio. Maurizio Arrivabene, dirigente bianconero, aveva inoltre già spiegato nel prepartita contro la Roma che con i calciatori in scadenza di contratto avrebbero parlato solo a febbraio, dopo una serie di partite fondamentali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si complica il rinnovo di Bernardeschi: le ultime
Rinnovo Dybala, le condizioni
Sempre “La Gazzetta dello Sport” riporta anche le nuove condizioni che la Juventus vorrebbe proporre alla Joya per il prolungamento. La società bianconera, infatti, potrebbe addirittura proporre un contratto al ribasso. Dybala, dunque, non otterrebbe gli 8 milioni più bonus che permetterebbero di arrivare ai 10 milioni richiesti ma potrebbe addirittura ricevere un’offerta inferiore ai 7,3 milioni che attualmente guadagna.