Juventus, ag. Arthur: “Valencia? Vuole andare. Non vuole più restare”

La Juventus ha fretta di chiudere la cessione di Arthur al Valencia. L'agente del giocatore Federico Pastorello ha parlato del suo assistito.

05/08/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus punta forte a cedere Arthur al Valencia nel più breve tempo possibile per accelerare anche sul fattore entrate. In questo senso, ovviamente il nome di Leandro Paredes e quello più utopistico di Milinkovic-Savic sono al centro dei pensieri della Vecchia Signora, ma prima bisogna cedere. Su Arthur c’è l’interesse forte del Valencia di Rino Gattuso che spinge per avere il brasiliano in Liga. Per Arthur il possibile trasferimento al Valencia sarebbe la seconda esperienza in Liga dopo quella con il Barcellona. Il suo agente alla redazione di  FcInterNews ha confermato che il giocatore gradisce la destinazione spagnola.

Juventus, Arthur vicino al Valencia: l’agente spinge

Federico Pastorello, agente fra gli altri di Arthur Melo, ha parlato alla redazione di FCInterNews, confermando che sul proprio assistito ci sia l’interesse forte da parte di Rino Gattuso.  Queste le parole di Pastorello sul giocatore brasiliano: “C’è un interesse e spero si possa concretizzare. Lui ha il desiderio di andare, quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri. Speriamo di trovare una soluzione anche per lui”. Saranno giorni decisivi per capire cosa farà il brasiliano con la Juventus  che, una volta ceduto il brasiliano, si butterebbe alla caccia di un centrocampista di lievllo.

LEGGI ANCHE: Mercato Torino, Makengo nome nuovo a centrocampo: la posizione dell’Udinese