Juventus, Agnelli: “Dybala? C’è stata un’offerta importante”

Juventus

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato della situazione contrattuale dell’attaccante bianconero Paulo Dybala, in occasione della premiazione Golden Boy 2020.

Paulo ha vissuto un momento difficile quando ha avuto il Covid. Adesso è tornato al gol e ne siamo felici. Nella nostra testa, sarà il prossimo capitano della Juve: la fascia l’avuta già diverse volte al braccio“.

Un’offerta importante: “So che l’ha ricevuta, e che lo renderebbe tra i primi venti giocatori d’Europa per retribuzione. Stiamo aspettando la sua risposta, ma sappiamo già che rimarrà con noi. La sua migliore risposta però è sul campo, vogliamo che possa arrivare tra i primi 5 giocatori in Europa. Adesso lui non lo è, e lo sa“.

Su Pirlo: “Le idee di Andrea ci hanno affascinato sin da subito. È stato bello come si è costruito questo staff: ha integrato Tudor, Baronio, Gagliardi e Bertelli con i ragazzi dello sport science e i preparatori. Lavorano tutti all’unisono, e sanno quando fermarsi per aiutare i singoli“.