Juventus, Alex Sandro: “Contro il Toro la svolta, obiettivo è vincere”

juventus alex sandro

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Dopo un lungo periodo di indisponibilità, Alex Sandro è tornato al centro del progetto Juventus e si è preso la titolarità sulla fascia sinistra a forza di prove convincenti e prestazioni di alto livello che hanno contribuito a far crescere i bianconeri. L’esterno brasiliano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato delle ultime partite della Vecchia Signora:

Quella con il Barcellona è stata una vittoria importantissima, sia per come è arrivata che per l’entusiasmo che ne è scaturito. Ci darà una spinta in più per il futuro. La svolta è arrivata alla fine del primo tempo del derby contro il Torino. Abbiamo fatto un secondo tempo da Juve, portando a casa i tre punti. Giocare contro il Genoa è sempre difficile, è una trasferta particolare. Il Milan sta facendo un grande campionato ma pensiamo a noi stessi. Il nostro obiettivo deve essere sempre quello di vincere in Italia e in Europa“.

Infine, Alex Sandro ha voluto ricordare Paolo Rossi: “Ha significato tantissimo per tutto il mondo. Per noi brasiliani è Carrasco (killer), ha deciso il Mondiale dell’82. Lo conosciamo bene in Brasile, non è stato importante solo in Italia“.