Juventus, Allegri: “Chiudiamo l’anno con zero titoli, useremo questa rabbia”

Juventus, Allegri: "Spiace chiudere l'anno senza titoli. Dalla prossima stagione punteremo a tornare a vincere".

12/05/2022

00:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato ai microfoni di Sportmediaset al termine della finale di Coppa Italia persa 2-4 contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

Juventus, Allegri: Complimenti all’Inter. Spiace perché abbiamo giocato bene”

Uno dell’Inter mi ha dato un calcio, poi l’arbitro si è girato e mi ha espulso. Faccio i complimenti all’Inter per la vittoria. Chiudiamo l’anno senza nessun titolo, terremo questa rabbia per l’anno prossimo“.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, record Barella. Il secondo gol più veloce in una finale

Abbiamo fatto una buona prestazione, ma poi siamo calati anche per dei giocatori non in forma. C’è ovviamente dispiacere perché abbiamo giocato bene”.

Dalle esperienze ci teniamo tutto. Spiace perché avevamo rimontato. Non ci siamo riusciti, ma i ragazzi sono stati bravi e posso solo ringraziarli. A volte gli episodi ti vanno a favore a volte contro“.

In questo momento posso solo far complimenti all’Inter e ai miei che hanno giocato bene. Abbiamo centrato l’obiettivo stagionale che era la qualificazione in Champions. L’anno prossimo punteremo a tornare a vincere“.

La squadra ha fatto bene per 70 minuti. Ho preferito mettere un giocatore fresco e mi sono messo a 3 per coprirci. Non è andata e ci dispiace“.