Juventus, Allegri non molla Morata ma l’Atletico chiede più di 20 milioni

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', Allegri spinge perchè la Juventus provi a riprendere Morata ma le richieste dei colchoneros frenano tutto.

24/07/2022

15:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo i tre colpi Pogba, Di Maria e Bremer, la Juventus continua a lavorare per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Tra gli obiettivi c’è anche un giocatore che, fino a poche settimane fa, era in maglia bianconera. Si tratta di Alvaro Morata, rientrato all’Atletico Madrid dopo il prestito alla Juventus.

Juventus, Allegri rivuole Morata ma le richieste frenano tutto

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Allegri starebbe spingendo perché si provi a riportare in bianconero lo spagnolo, giocatore duttile che può agire sia da centravanti puro che da esterno, aumentando il ventaglio delle soluzioni tattiche a disposizione. Al momento, tuttavia, i dialoghi sono fermi in quanto, l’Atleti, chiede più di 20 milioni per il trasferimento a titolo definitivo dell’ex Chelsea e Real Madrid. Cifre ritenuta troppo elevata dalla Juve.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022