Juventus, Allegri: “Quello con la Salernitana è uno scontro diretto”

Juventus Allegri

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la Salernitana, in programma domani sera all’Arechi e valido per la 21ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei bianconeri riportate da TMW.

Juventus Allegri
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Juventus, Allegri: “Domani match complicato. Ad ora è difficile darsi degli obiettivi, dobbiamo solo risalire in classifica”

Partita complicata, UN ambiente difficile e spinto dai tifosi con una squadra che sta facendo bene con Nicola. Lui sta facendo un ottimo lavoro. Hanno vinto l’ultima partita a Lecce e sarà una partita importante come tutte quelle del campionato. Importante affrontarla con il piglio giusto e con atteggiamento da squadra che si mette alla pari della Salernitana, anche perché vedendo la classifica si tratta di uno scontro diretto“.

A parte Bonucci che ha l’influenza da tre giorni, Pogba il solito, Paredes ha un fastidio alla zampa dell’oca e non ci sarà. Gli altri tutti presenti, a parte Kaio Jorge“.

Darsi ora obiettivi è impensabile. Ora dobbiamo raggiungere quella davanti a noi e scalare piano piano. Domani bisogna vincere perché nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto solo un punto, bisogna riprendere il cammino“.

Psicologicamente bisogna stare sempre bene, indipendentemente dalla situazione anomala che è, ma è un dato di fatto e non abbiamo altra scelta. Ci sono stati tolti 15 punti e bisogna solo lavorare per far sì che raggiungiamo chi è davanti a noi. Più ne raggiungiamo davanti e più vuol dire che facciamo meglio e vinciamo le partite“.

Il dato di fatto è che abbiamo 23 punti. Noi dobbiamo raggiungere i 40 punti che sono quelli della salvezza, mi viene da ridere ma è così. Il primo obiettivo è prendere chi ci sta davanti“.