Juventus, arriva l’offerta del Tottenham per McKennie

Juventus

Credits: Daniele Buffa/Image

Il Tottenham fa sul serio per l’americano Weston McKennie. Secondo quanto riportato dal sito inglese The Independent, Fabio Paratici avrebbe offerto 40 milioni di sterline (circa 47 milioni di euro) per il texano di Little Elm.

Nuno Espírito Santo vuole un centrocampista centrale ed il direttore sportivo ex Juventus ha intenzione di regalargli il suo vecchio giocatore. Il 22enne è arrivato in bianconero nel settembre del 2020 in prestito per la cifra di 4,5 milioni di euro, poi riscattato in questa sessione di mercato per ulteriori 20,5 milioni. Ora c’è la possibilità di un suo addio, con la dirigenza torinese che si guarda attorno per il suo possibile sostituto.

The Independent rivela che all’orizzonte c’è anche la possibilità di uno scambio con Tanguy Ndombele, 24enne francese preso due anni fa per 60 milioni di euro dagli inglesi. Gli Agnelli vorrebbero una cessione a titolo definitivo, senza contropartite. Uno dei possibili sostituti è Axel Witsel del Borussia Dortmund, in scadenza nel 2022 e con un prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza.