Juventus, Arrivabene: “Mercato in entrata? Tutto aperto. Su Paredes…”

Arrivabene Juventus

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Roma ha parlato ai microfoni di Dazn, l’amministratore delegato bianconero, Maurizio Arrivabene. L’ad ha parlato del mercato in entrata, ancora attivo, e della trattativa con il Paris Saint-Germain per Leandro Paredes. Ecco di seguito le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio.

Juventus, le parole di Arrivabene

Arrivabene Juventus
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Sul mercato in entrata e su Paredes

“Saremmo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che vogliamo fare in modo da mettere a posto il bilancio. Riguardo alle entrate il sipario è aperto, stiamo parlando. Spero che oltre alle uscite ci siano entrate. Paredes? Stiamo parlando, ma è molto importante realizzare le uscite”.

Sull’inizio di campionato della Juventus

“Siamo solo alla seconda partita, la pressione non è tanto in campo quanto in infermeria che speriamo di svuotarla il più presto possibile. Chi ha giocato a calcio sa che possono capitare partite come la Sampdoria. Bisogna voltare pagina dimostrando umiltà da parte della dirigenza e dei tifosi mettendo la Juventus sopra ogni cosa”.

Sui tifosi

“È giusto ringraziare i tifosi, in un periodo come questo in cui si parla di crisi vedere lo stadio pieno è un piacere. Grazie ai tifosi che hanno ripreso anche a cantare e sostenere la squadra. Vedere lo stadio pieno è normale per partite di cartello come queste”.