Juventus, Arrivabene: “Rinnovo Dybala? Non c’è solo lui”
l'amministratore delegato bianconero ha parlato della questione legata ai rinnovi contrattuali della squadra, rimandando il discorso relativo a Dybala.
18/01/2022
21:15
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato a pochi minuti dal match fra Juventus e Sampdoria, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il dirigente bianconero si è espresso sulla situazione rinnovi, allontanando i riflettori dalla questione Dybala: ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: Everton, Duncan Ferguson il nuovo tecnico ad interim
Juventus, le parole di Arrivabene sul rinnovo di Dybala
“Al momento del gol di Dybala con l’Udinese ho visto una grande azione della Juve, con uno splendido gol suo e quindi esultavo. Mi è stato detto dopo dell’episodio della mancata esultanza, ma non commento le reazioni dei giocatori. Sono andato al sodo l’altra volta, dicendo che ne parleremo a febbraio. Non c’è solo lui, abbiamo in ballo anche i rinnovi di Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. È giusto parlare di tutti, ci prenderemo il nostro tempo. Sono giocatori con cui abbiamo un ottimo rapporto, sono molto legati alla Juve. Ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio. Faremo con calma”.