Juventus-Atletico si gioca domani alla Continassa: dove vederla

La gara in programma a Tel Aviv si sposta in Italia: al centro d'allenamento dei bianconeri, a porte chiuse.

06/08/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Juventus-Atletico Madrid, ecco dove vederla. La gara si giocherà. Sempre domani, ma alla Continassa e a porte chiuse. Fischio d’inizio alle ore 18.

Juventus-Atletico, dove vederla: fischio d’inizio alle 18

Juventus-Atletico si giocherà regolarmente. Non a Tel Aviv però. Troppo pericoloso, dopo le minacce di un attacco terroristico da parte dei jihadisti nella Striscia di Gaza. Dunque, il test amichevole sposta la sede. Si gioca alla Continassa, allo Juventus Training Center. Le due società hanno raggiunto l’accordo vista la necessità per entrambe di dover giocare un’altra amichevole prima dell’avvio della stagione. Fischio d’inizio alle 18, a porte chiuse per l’impossibilità di organizzare un evento aperto al pubblico in così poco tempo. La gara verrà trasmessa su Sky Sport 1.

Questo il comunicato della Juventus in merito alla cancellazione della trasferta in Israele:

In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà.  I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto, entro 14 giorni.

Calcio in TV

18:40

06/08/2022

Juventus-Atletico Madrid, ecco dove vederla. La gara si giocherà. Sempre domani, ma alla Continassa e a porte chiuse. Fischio...

Juventus-Atletico Madrid, ecco dove vederla. La gara si giocherà. Sempre domani, ma...

18:40

06/08/2022

21:58

03/08/2022

Raggiunto l’accordo tra Dazn e Tim: in virtù di ciò, tutti gli appassionati di sport e calcio potranno vedere i contenuti...

Raggiunto l’accordo tra Dazn e Tim: in virtù di ciò, tutti gli appassionati...

21:58

03/08/2022