Juventus, Balbo: “Spero che il rinnovo di Dybala si concretizzi”

L'argentino è in scadenza a giugno e non ha ancora preso una decisione sul futuro.

15/03/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus è concentrato sull’appuntamento di domani sera contro il Villarreal, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo il pareggio dell’andata (1-1). Per la sfida agli spagnoli Allegri ritrova Dybala, almeno per la panchina. E proprio il rinnovo dell’argentino continua a tenere banco con una scadenza, quella del prossimo 30 giugno, che si avvicina in maniera inesorabile. Abel Balbo, ex attaccante della Roma, ha detto la sua sul futuro dell’ex Palermo. Di seguito le parole di Balbo sul rinnovo di Dybala.

Rinnovo Dybala, Balbo spera nel lieto fine

rinnovo Dybala Balbo
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Intervenuto a Calcio Totale, l’ex attaccante ha dichiarato: “Io lo terrei, spero che rinnovi il contratto con la Juventus perché è un giocatore che deve rimanere nel calcio italiano, perderemmo tantissimo se andasse all’estero“.

LEGGI ANCHE: Catania, Benedetto Mancini è il nuovo proprietario

La soluzione forse definitiva della vicenda si avrà probabilmente durante la prossima sosta delle nazionali. La Juventus è pronta ad offrire un contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione più bonus e non intende fare ulteriori rilanci. Quella di Cherubini e Arrivabene sarà una sorta di aut aut: prendere o lasciare. Sullo sfondo, più che squadre estere, c’è l’Inter di Marotta pronta ad inserirsi se il rinnovo dovesse definitivamente saltare.