Juventus, Bernardeschi non rinnoverà: in estate sarà addio

I bianconeri non hanno intenzione di rinnovare il contratto all'ex viola, che in estate sarà libero di partire.

21/04/2022

23:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La storia d’amore fra Federico Bernardeschi e la Juventus sembra essere ormai giunta al capolinea. L’ex viola ha più volte manifestato nel corso degli ultimi mesi la sua volontà di continuare la sua avventura bianconera, ma a quanto pare i vertici della “Vecchia Signora” non sono dello stesso avviso, e il ragazzo sembra ormai sereno e rassegnato alla separazione.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus, con Bernardeschi sarà addio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto all’esterno ex Fiorentina. Il ragazzo, che nel match di ieri contro la sua ex squadra ha trovato la rete, si era espresso in questi termini nel post partita:

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, granata su Popescu ma la Steaua fa muro

” “È un gol importante, sono contento. Erano tre mesi che non giocavo, ho avuto un infortunio complicato e l’ho superato bene. L’importante è che siamo andati in finale, era il nostro obiettivo. Ci serviva una serata così, perché quando vinci in casa è sempre una soddisfazione doppia, davanti a questo pubblico… Saluti finalI? No, c’è una stagione da finire, ci sono obiettivi da raggiungere e questo è l’importante.

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il discorso è stato dunque sviato per ovvie ragioni, ma che la Juve non volesse prolungare il contratto del ragazzo era nell’aria da molto tempo. I bianconeri infatti hanno intenzione di rafforzare la squadra in vista delle prossime stagioni, e per farlo dovranno liberarsi di pedine che non sono ritenute idonee per il “Nuovo Corso”, e Berna rientra , attualmente, in quella categoria.

 

Correlati

22:03

21/04/2022

Termina 0-3 il match fra Cadice e Athletic Bilbao, valido per la 33a giornata di Liga. Il club basco ottiene una grande vittoria...

Termina 0-3 il match fra Cadice e Athletic Bilbao, valido per la 33a giornata di...

22:03

21/04/2022

John Murtough, Football Director del Manchester United, ha dato il benvenuto al futuro allenatore dei Reds: Ten Hag....

John Murtough, Football Director del Manchester United, ha dato il benvenuto al...

22:00

21/04/2022