Serie A

Juventus, Bonucci: “Dobbiamo trovare continuità. Morata? Siamo tutti con lui”

Ai microfoni di Dazn, il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato della vittoria contro il Bologna avvenuta questa sera allo Stadio Dall’Ara.

Importanza della vittoria dopo Atalanta-Roma? Dobbiamo guardare a noi stessi, perché quando giochiamo con l’atteggiamento di stasera e mettiamo in campo sacrificio, corsa e tecnica, vengono fuori questi risultati e queste partite, a prescindere da quello che succede negli altri campi. Ogni vittoria è importante, non possiamo perdere terreno da chi ci sta davanti.

Atteggiamento diverso rispetto al solito? Lo abbiamo avuto anche in altre partite, il problema è stato averlo a fasi alterne, magari in una partita sì e in una no, un tempo sì e uno no. Noi dobbiamo trovare costanza in questo, perché poi le qualità dei singoli vengono fuori.

I gol di Morata? “Per un attaccante segnare è ossigeno, è ovvio che quando non segna Alvaro è giù di morale, ma deve capire e sapere che la squadra è con lui, che ogni giocatore della Juventus è con lui, ogni uomo della società Juventus è con lui. Noi cerchiamo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per fare gol, a volte riesce, a volte no, ma fa un grande lavoro per la squadra e questo è ancora più importante”, riporta Tutto Juve.

Share
Published by
Andrea Tommassini