Juventus, Bremer: “Futuro? Resto qui, vogliamo lo scudetto”

Juventus Bremer

(Photo by Loren Elliott/Getty Images)

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle ambizioni della squadra per la stagione alle porte e del suo futuro. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Loren Elliott/Getty Images)

Juventus, le dichiarazioni di Bremer alla Gazzetta dello Sport

Sul futuro
“La Premier è un campionato molto importante ma io voglio restare alla Juventus, che in Italia è il meglio. Ovviamente per il futuro non si sa mai, ma ad oggi voglio dare tutto per la Juventus e sono felice di essere qui”.

Su Allegri, Juric e il Torino
“Lui è un tecnico che ha tanto da insegnare dal punto di vista tattico. Con lui ho imparato tante cose che quest’anno dovrò applicare meglio. E’ un allenatore molto diverso da Juric, che invece predilige il gioco a uomo. Sono stato bene con il Torino, ogni tanto sento ancora il presidente Cairo”.

Sulle ambizioni dei bianconeri in questa stagione
“L’assenza dalle coppe ci consentirà ci consentirà di focalizzarci sul campionato e di riposarci di più. Giocare ogni tre giorni è dura, all’inizio non lo senti ma poi la stanchezza sopraggiunge. A livello di piazzamento dobbiamo fare meglio rispetto all’anno scorso, e magari puntare allo scudetto”.