Juventus-Cagliari, capitan Locatelli nel pre-partita: “La fascia mi rende felice”

Juventus-Cagliari, capitan Locatelli nel pre-partita: “La fascia mi rende felice”

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il capitano per la gara di oggi tra Juventus e Cagliari, Manuel Locatelli ha parlato dell’onore di indossare la fascia e del match che sta per iniziare.

In questi minuti la Juventus sta svolgendo il consueto riscaldamento pre partita prima del fischio d’inizio della gara con il Cagliari. In un Allianz Stadium sold-out i bianconeri di Massimiliano Allegri, guidati in campo da Manuel Locatelli fresco di rinnovo, sono pronti a battagliare tra le mura amiche con l’obiettivo di portare a casa i tre punti che permetterebbero alla Vecchia Signora di restare nella scia dell’Inter e di consolidare ancora di più la seconda posizione in classifica. Proprio della gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A e della fascia da capitano, ne ha parlato Manuel Locatelli che, ai microfoni di DAZN, si è espresso cosi.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus-Cagliari, Locatelli: “Oggi vogliamo trovare la vittoria”

Manuel Locatelli parla cosi della fascia da capitano e della partita contro il Cagliari.

Sulla fascia da capitano il centrocampista dice: “Sarà una partita speciale per me, una grande emozione. Ho sognato questa maglia, indossare la fascia mi rende felice. Siamo forti quando siamo tutti insieme, io sarò a disposizione di tutti gli altri e servirà equilibrio in questa gara”.

Il 5 bianconero, fresco di rinnovo fino al 2026, parla anche del discorso prepartita, compito che spetta al capitano: “So già cosa dire. Ma non c’è tanto da parlare, oggi c’è da fare, c’è da prendersi i tre punti con tanta voglia di trovare la vittoria”.