Juventus, Calvo su Allegri: “Con lui condividiamo tutto”

dichiarazioni Calvo

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus si appresta a sfidare il Milan nella gara valida per la 37ª giornata di Serie A. Nell’immediato prepartita del match dell’Allianz Stadium ai microfoni di Dazn ha parlato il CFO dei bianconeri Francesco Calvo. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Juventus, Calvo: “Noi penalizzati ingiustamente”

“Su Allegri posso dire che è il nostro allenatore e che viene sempre interpellato sulle scelte che facciamo. Con lui condividiamo tutto”. 

“Siamo un gruppo di lavoro, la Juventus non è solo un singolo ed in questo discorso sono incluso anche io. Abbiamo la stessa proprietà da cent’anni, milioni di tifosi in Italia e nel mondo e queste sono delle garanzie”. 

“Con l’allenatore condividiamo tutto, lo ripeto. Il confronto tra di noi è sempre positivo. Da parte di Allegri, lo ha ribadito anche lui nella giornata di ieri, non vi è stato alcun veto”.

“Per quanto riguarda la penalizzazione noi ci siamo espressi sin dall’inizio in maniera chiara sulle nostre opinioni e i nostri sentimenti in merito alle sentenze”.

“Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, che non ci sia stata proporzione. Abbiamo iniziato il processo accusati di violare un articolo e siamo stati condannati per la violazione di un altro. Ormai è definitiva e siamo concentrati sul campo”.