Juventus, c’è aria di addio per Rabiot: occhi in Premier League

Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato: il francese guarda in Premier League.

26/05/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

A Torino, dopo il finale di stagione deludente, ci si prepara ad affrontare il calciomercato e si inizia ad impostare la nuova annata di calcio. Uno dei giocatori più utilizzati da Max Allegri nel corso della stagione della Juventus è senza subbio Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, nonostante le diverse presenze, non ha mai impressionato, e si sa, nei bianconeri non c’è nessuno di incedibile. Mentre si lavora al colpo Pogba, la Juventus dovrà pensare anche ai colpi in uscita, ed il numero 25 bianconero potrebbe essere uno degli indiziati, come riporta la Gazzetta dello Sport. 

Rabiot via dalla Juventus? Occhi in Premier League

Se la Juventus dovesse privarsi di Rabiot, il francese sarebbe pronto a guardare nuovi orizzonti per la propria carriera. La Premier League potrebbe essere la destinazione ideale, soprattutto visto il suo profilo box-to-box. Il centrocampista ha il contratto in scadenza tra un anno e in Inghilterra potrebbe suscitare l’interesse di diversi club. Il Chelsea per esempio, dopo il cambio di proprietà, potrebbe essere una possibile destinazione, essendo che c’è Tuchel in panchina, il quale stima molto Rabiot. Un’altra possibilità potrebbe essere il Tottenham allenato da Antonio Conte. In dirigenza c’è anche Fabio Paratici, vecchia conoscenza per il francese. Insomma, in caso di addio, Adrien sarebbe pronto a valutare più opportunità europee, anche in vista dei mondiali in Qatar.