Juventus, Chiellini: “Indagini amplificate quando si tratta di Juve”

Chiellini: "Bisogna aspettare. Indagini amplificate quando c'è di mezzo la Juventus".

03/12/2021

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Intervistato da Sky Sport, il difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini è intervenuto sulle ultime notizie che stanno coinvolgendo il club bianconero.

Queste le parole di Chiellini riportate da TMW:

LEGGI ANCHE: Indagine Prisma, la carta segreta non si trova e i PM convocano Ronaldo

Ho parlato chiaramente martedì dicendo parole semplici ma importanti. Non le ho detto io per prima, ma ho riportato quello che ci ha detto Mister Allegri. Le indagini lasciano il tempo che trovano, bisogna aspettare. Certe cose poi vengono amplificate quando c’è di mezzo la Juventus. Dobbiamo aspettare e mettere impegno in una società che ci ha dato tanto e a cui ora dobbiamo restituire qualcosa. L’appello era anche a chi ci sostiene da tanto, abbiamo l’obbligo morale di restare uniti per creare qualcosa di ancora più bello“.

Ho imparato a vivere alla giornata. Faccio più fatica a recuperare ora. Finché riesco ad avere un rendimento buono posso giocare. Mi piacerebbe capire solo in anticipo cosa posso e non posso fare, ma non sempre è facile”.

 

Serie A

23:00

24/05/2022

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha raccontato lo scudetto rossonero e la sua stagione in...

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha...

23:00

24/05/2022

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022