Juventus, Cuadrado ribadisce: “Serve tempo, siamo in costruzione”

Cuadrado

(Photo TRICARICO/IPA)

Alla vigilia del match contro il Ferencvaros, valido per la terza giornata del gruppo G di Champions League, il laterale della Juventus, Juan Cuadrado, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Per noi è importante fare risultato sempre. La sconfitta contro il Barça ci dà ancora più carica e scenderemo in campo con questa consapevolezza. Domani dimostreremo il nostro valore“.

Torna – molto probabilmente dal primo minuto – Cristiano Ronaldo, assente giustificato nelle prime due sfide europee. “É molto contento, non vedeva l’ora di giocare e si è visto quando è entrato contro lo Spezia. É un’arma in più per noi: la professionalità e la voglia di vincere che trasmette sempre è quella che tutti noi dobbiamo avere“.

Poi il colombiano si sofferma sul particolare momento di rifondazione che sta vivendo la Juventus e le nuove idee che sta cercando di portare Andrea Pirlo. “Siamo in costruzione. Piano piano le idee del mister si iniziano a vedere in campo, ma dobbiamo essere più aggressivi quando perdiamo palla. Presto lo faremo molto bene“.