Juventus, Cuadrado verso il rinnovo: ma “no” alla clausola

Rinnovo Cuadrado

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Arrivano ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il rinnovo di Cuadrado alla Juventus. Dell’argomento se n’era già parlato nei giorni scorsi, ed oggi la Gazzetta dello Sport dà ulteriori conferme sulla trattativa. La situazione è completamente diversa da quella che riguarda Dybala, più tesa e complicata. In questo caso tra Cuadrado e la Juventus l’accordo è vicino e la volontà di proseguire assieme è forte. Di seguito gli aggiornamenti sulla situazione.

Rinnovo Cuadrado: parti vicine

Rinnovo Cuadrado
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il rinnovo di Juan Cuadrado è il più probabile in casa Juve, ma allo stesso tempo risulta complicato da sviscerare. Questo perché tra i bianconeri ed il Panita hanno nell’accordo una clausola per cui il club può prolungare il contratto con l’esterno per un altro anno, ovviamente alle stesse cifre precedenti. Al momento Cuadrado guadagna intorno ai 5 milioni di euro, e per il momento storico sono troppi per le casse della Juventus. I bianconeri vorrebbero togliere dunque la clausola.

La nuova proposta della Juventus

rinnovo Cuadrado
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La nuova proposta sarà al ribasso, per adeguarsi ai tempi, che sono economicamente meno floridi. Si pensa ad un contratto biennale da 3,5 milioni di euro più bonus. La cifra proposta dal club bianconero andrebbe incontro alle esigenze dello stesso Cuadrado, che vuole rinnovare e rimanere a Torino.